Boves piange la scomparsa di Gianfranco Forneris
Aveva 64 anni, si è spento dopo aver convissuto con un tumore. I funerali giovedì a FontanelleBoves piange la scomparsa di Gianfranco Forneris. Aveva 64 anni, si è spento oggi, mercoledì 29 novembre, dopo aver convissuto con un tumore. Grande appassionato di moto, amore condiviso con la moglie, era stato anche presidente del comitato della “Legiun Straniera” di Fontanelle.
A ricordarlo sui social, tra gli altri, anche il sindaco di Boves Maurizio Paoletti: "Eh no, amico mio, non dovevi lasciarci così. Grazie per l'amicizia, il rispetto ed il grande lavoro che hai fatto quando eri presidente del comitato della Legiun Straniera. Grazie per la bella persona che sei stato il cui ricordo mi farà sempre sorridere pensando ad una birra insieme alla festa, a due chiacchiere sul colle della Maddalena, o a quel brindisi con "succo d'uva della campagna francese" in ospedale a Cuneo nel 2019 dopo la tua caduta dove, contro qualche prescrizione, aprimmo un buon champagne destando l'attenzione degli infermieri. Ti saluto con grande dolore ma felice di averti avuto come amico. Ciao Biker, ora ti aspettano le curve del cielo”.
Forneris lascia la moglie Sonia, le figlie Myriam, Maggie e Vicky, i nipotini Marco, Cassandra ed Eva. I funerali verranno celebrati domani, giovedì 30 novembre alle 14.30, presso il santuario “Regina Pacis” di Fontanelle. La salma verrà poi accompagnata al tempio crematorio di Magliano Alpi.
Redazione
BOVES Boves