Busca, investita una donna lungo la provinciale per Cuneo
L'incidente davanti al distributore dell’Eni. A quanto riferito da alcuni testimoni la signora stava attraversando sulle strisce pedonaliUn incidente è avvenuto a Busca nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 febbraio. Intorno alle 16.30 una donna è stata investita mentre stava attraversando la strada in via Laghi di Avigliana, all’altezza del distributore dell’Eni, di fronte alla fermata del bus.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Busca per prestare soccorso alla signora, che ha riportato ferite agli arti inferiori e alla testa ed è stata trasportata all’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Al momento dell’arrivo dei sanitari la donna, residente in zona, era cosciente. Alla guida dell’auto, una Toyota grigia, un’altra donna.
I Carabinieri di Busca si sono recati in loco per effettuare gli opportuni rilievi. A quanto riferito da alcuni testimoni, al momento dell’impatto, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali, ma toccherà agli uomini dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Non è il primo sinistro avvenuto in zona, dove nei giorni scorsi era avvenuto un altro incidente, mentre, sempre in quel punto, lo scorso anno un’auto si era ribaltata a causa dell’eccessiva velocità.
Redazione
BUSCA busca - incidente - Cronaca