Coronavirus, a Cuneo i decessi salgono a 24: 'La situazione continua a essere di massima allerta'
Nel pomeriggio il Comune del capoluogo ha diffuso i dati aggiornati del contagio. I positivi sono 187, ben 138 in isolamento domiciliareNel pomeriggio di oggi il Comune di Cuneo ha diffuso i nuovi dati del Coronavirus sul territorio Comunale. A Cuneo sono 187 le persone risultate positive dall’inizio dell’emergenza Covid-19 (di queste purtroppo 24 sono decedute), 138 gli isolamenti attivi e 13 le persone guarite (dati aggiornati a ieri, giovedì 9 aprile).
"La situazione sul territorio continua quindi ad essere di massima allerta - scrivono da palazzo Civico in una nota - Si ribadisce pertanto la necessità di prestare la massima attenzione alle disposizioni e quindi evitare di uscire il più possibile da casa, salvo che per recarsi al lavoro e per motivi di assoluta urgenza o di salute. È fondamentale la collaborazione di tutti nell’attenersi alle indicazioni, anche e soprattutto nel lungo fine settimana di Pasqua dove verranno intensificati i controlli da parte delle Forze dell’Ordine."
Proprio in vista del weekend pasquale, l’Ordinanza Regionale pubblicata ieri sera ha introdotto l’obbligo dichiusura per tutti gli esercizi commerciali a partire dalle 13 di domenica 12 aprile fino alla mezzanotte di lunedì 13 aprile 2020 (escluse le farmacie, le parafarmacie e gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari, mentre sono permesse le consegne a domicilio).
Redazione
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
cuneo - coronavirus