Coronavirus, anche Busca e Villafalletto chiudono parchi e aree verdi
I provvedimenti dei sindaci Marco Gallo e Giuseppe Sarcinelli in attesa dell'ordinanza regionale che vieterà passeggiate e attività motoria all'apertoAnche Busca e Villafalletto, in attesa dell’annunciata ordinanza regionale che vieterà passeggiate e attività motoria all’aperto, chiudono parchi, giardini e aree verdi: la decisione è stata annunciata oggi, venerdì 20 marzo, dai sindaci Marco Gallo e Giuseppe Sarcinelli.
A Busca chiuderanno il Giardino dell’Infinito in via Verdi, il parco della Resistenza in via Dronero, il parco Paperino in via Comuni d’Europa, il parco Francotto in Santo Stefano, il parco Piazza Donatori Sangue in via Monte Ollero, il parco del Viandante in via Pes di Villamarina, il parco di Villa Ferrero in via Monte Ollero (eccetto dipendenti e fornitori Cooperativa Insieme a Voi), l’area verde in località S. Rocco e l’area verde del Campo sportivo di San Chiaffredo.
A Villafalletto la chiusura interesserà il parco del Maira e tutti i giardini, aree verdi ed attrezzate della città, oltre che i campi sportivi del concentrico e delle frazioni. Il sindaco ha inoltre disposto anche la chiusura del cimitero urbano.
Redazione
BUSCA coronavirus