Coronavirus, la valle Stura è tornata a quota zero casi
Attualmente nessun contagiato e nessun soggetto in isolamento domiciliare precauzionaleL’Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB - Protezione Civile Valle Stura, ha continuato nelle ultime settimane ad essere operativa attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale – nell’affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso.
Dall'ultimo aggiornamento pubblicato ieri, mercoledì 24 giugno, emerge che al momento non ci sono residenti positivi al Coronavirus nei Comuni dell'Unione Montana, nè soggetti in isolamento domiciliare precauzionale. In ragione di questi due dati, il Centro Operativo Intercomunale ha comunicato l'interruzione della pubblicazione del bollettino, riservandosi di riattivarlo in caso di necessità.
"Si ricorda comunque - si legge nella nota - di continuare a mantenere alta l’attenzione rispettando le normative in vigore e si fa presente che sul sito dell’Unione Montana (www.vallestura.cn.it) continueranno ad essere inserite notizie utili alla cittadinanza riguardante l’emergenza".
Redazione
DEMONTE coronavirus