Coronavirus, nuovi casi ad Alba e Boves
Nella 'capitale delle Langhe' i contagi accertati sono dieci. Il sindaco Carlo Bo: 'Troppe persone si aggirano in città, è il momento di essere ligi'Continua a salire il bilancio dei casi positivi al Coronavirus in provincia di Cuneo. Gli ultimi due annunci arrivano da Alba, dove i contagi accertati sono dieci, e da Boves, dove il sindaco Maurizio Paoletti ha dato notizia di due nuovi casi.
Tutti i soggetti albesi - si legge nella nota del comune - sono fortunatamente in buone condizioni di salute e restano in contatto giornaliero con gli operatori sanitari che seguono il decorso della malattia.
“E’ in questo momento che dobbiamo essere ligi per raccogliere i risultati delle restrizioni in atto – commenta il Sindaco di Alba Carlo Bo – e per questo ricordo a tutti gli albesi che le regole previste dai Decreti non sono semplici ammonimenti, ma prescrizioni precise da rispettare con rigore. Vedo ancora troppe persone aggirarsi in città, mentre è importante stare a casa e ridurre gli spostamenti al minimo e solo per necessità, cercando di concentrare le esigenze. E’ una misura di buon senso per ciascuno di noi, ma anche per chi ci sta attorno”.
Redazione
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
coronavirus