Coronavirus, tutti negativi i test sui giovani dell’Estate Ragazzi in valle Stura
Dopo i due contagi accertati l’Asl ha sottoposto a tampone 97 persone tra lunedì e martedì. In valle si segnala però un nuovo caso di positività a RoccasparveraBuone notizie dalla valle Stura per quanto riguarda gli accertamenti sanitari compiuti sui giovani e gli animatori dell’Estate Ragazzi: i 97 tamponi per il Covid-19 effettuati dall’Asl CN1 nelle giornate di lunedì 17 e martedì 18 hanno tutti dato esito negativo.
Dopo la notizia che il responsabile dell’organizzazione don Fabrizio Della Bella e un animatore dell’Estate Ragazzi erano stati trovati positivi al coronavirus, le autorità sanitarie hanno provveduto a rintracciare tutte le persone che erano venute in contatto con i due, entrambi residenti nel comune di Demonte.
Nella giornata di mercoledì 19, invece, nel Comune di Roccasparvera si è accertato un nuovo caso di positività al Covid. Si tratta di un caso a sé, non riconducibile all’organizzazione dell’Estate Ragazzi. Anche in questa circostanza si è attivata la procedura di accertamento dei soggetti venuti in contatto da parte dell’Asl CN1.
Redazione
DEMONTE Estate Ragazzi - Roccasparvera - Demonte - emergenza - coronavirus