Cuneo, accoltella il compagno durante un litigio: arrestata una donna di 35 anni
L'uomo, un quarantenne cuneese, è stato ricoverato all'ospedale Santa Croce in gravi condizioni. I fatti in un condominio del Centro StoricoUna donna di 35 anni, Natascia Mameli, è stata arrestata dalla Polizia con l'accusa di tentato omicidio: avrebbe accoltellato il compagno, Luca di Pasqua, meccanico di 43 anni, durante un acceso litigio. L'uomo, residente sull'altipiano, ma originario di Cerialdo, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Croce. I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri, mercoledì 11 settembre, in un appartamento del condominio di via Carlo Manfredi di Luserna, nell'ex Caserma Leutrum.
L'abitazione è stata posta sotto sequestro, mentre proseguono le indagini per capire la dinamica dell'accaduto: stamane sono stati effettuati gli interrogatori. In passato la polizia era già intervenuta, allertata dai vicini, per riportare la calma tra i due, protagonisti di urla e schiamazzi.
Gli inquirenti stanno indagando per capire se le motivazioni del gesto sono dovute a un raptus oppure se c'è dell'altro oltre a una litigata finita male. Al momento il quadro dello svolgimento dei fatti non è chiaro.
s.m.
CUNEO tentato omicidio - Polizia - Litigio - accoltellamento - vicini - Ex Caserma Leutrum - Compagno