Cuneo, gareggiano in velocità lungo corso Nizza: multati
Gli interventi della Polizia Municipale negli ultimi giorni. Venerdì il rilevamento di un incidente con auto ribaltataContinua il presidio del territorio da parte della Polizia Locale, con particolare riguardo alle zone dove sono arrivate maggiori segnalazioni da parte dei cittadini, in particolare per l'alta velocità lungo l'asse centrale della città. Durante i servizi serali degli ultimi giorni sono stati effettuate diverse operazioni, che hanno portato a rilevare numerose infrazioni. In Piazza Galimberti, Corso Nizza e Corso Giolitti, aree dove sono stati intensificati i controlli, sono state emesse diverse sanzioni per omesso uso di cinture di sicurezza.
Le pattuglie hanno inoltre elevato una sanzione per l’alto volume della radio in auto, un ritiro patente e una sanzione nei confronti di un motociclista (tra l’altro in possesso di solo foglio rosa) che gareggiava in velocità con un'auto sull'asse centrale, in direzione Piazza Galimberti. Quest’ultimo episodio è accaduto nella serata di giovedì 30 agosto lungo corso Nizza. Gli agenti erano dietro i veicoli che hanno effettuato una partenza spericolata, i due sono stati intercettati all’altezza del semaforo all’incrocio con Corso Giolitti.
Venerdì 31 gli agenti hanno invece rilevato un sinistro con ribaltamento su un fianco di una Jeep condotta da una donna, sempre a causa dell’eccessiva velocità, in via Circonvallazione Nord. La conducente ha riportato ferite lievi, non sono stati coinvolti altri veicoli. Infine, come in ogni uscita serale, sono stati fatti dei passaggi alla stazione e dal Movicentro, per verificare non ci fossero soggetti accampati o arrecanti disturbo.
Redazione
CUNEO cuneo - Polizia Locale