Cuneo in lutto per l'improvvisa scomparsa della ventottenne Adriana Cuna
Originaria di Torre Annunziata, studentessa di Infermieristica, si è spenta al 'Santa Croce' vittima di un'emboliaLutto a Cuneo per la scomparsa di Adriana Cuna, giovane di appena 28 anni. Originaria di Torre Annunziata, si era trasferita nella Granda con i genitori una decina di anni fa e frequentava la facoltà di Infermieristica. Era stata ricoverata al “Santa Croce” a causa di un gonfiore alla gamba: in pochi giorni il peggioramento e il decesso, causato da un’embolia.
La piangono il papà Mario, dipendente Fiat, la madre Nina Monaco, cantante soprano conosciuta in tutto il mondo, insegnante al Liceo Artistico "Ego Bianchi" e direttrice del coro “Enzo Sordello” di Cuneo, oltre al fidanzato Bruno e ai tanti amici che in queste ore stanno pubblicando messaggi e ricordi sulla bacheca Facebook della ragazza.
Oggi, giovedì 4 giugno alle ore 19, sarà recitato il Rosario presso la chiesa del “Sacro Cuore” di Cuneo, dove domani, venerdì 5 alle 15.30, saranno celebrati i funerali della giovane.
Redazione
CUNEO cuneo - Cronaca