Cuneo, muore colpito da infarto il 44enne Alessandro Di Stefano
Sposato e padre di tre figli, lavorava a Cherasco. Con l’Accademia Teatrale Toselli aveva recitato in vari spettacoli dal 2015È mancato all’improvviso nella giornata di sabato 21 maggio il 44enne Alessandro Di Stefano, colpito da infarto nella sua abitazione di Madonna dell’Olmo a Cuneo.
Di Stefano era sposato e padre di tre figli. Originario di Gela, viveva da tempo nella Granda e lavorava dallo scorso anno per la Westport Fuel Systems Italia di Cherasco, dove si occupava di collaudi e automazione. In passato aveva lavorato anche per la Nord Engineering di Caraglio e la Swisslog a Cuneo.
Nel mondo teatrale era noto per la sua attività di attore dilettante, componente dell’Accademia Teatrale “Giovanni Toselli” dal 2015. In questi anni aveva partecipato a numerosi spettacoli e performance, diplomandosi anche come attore cinematografico presso l’Accademia Artisti.
I funerali verranno celebrati il prossimo lunedì 23, alle ore 15,30, nella chiesa parrocchiale di Madonna dell’Olmo. Qui nella giornata odierna, alle ore 20, si terrà il rosario.
Redazione
CUNEO cuneo - teatro - Madonna dell'Olmo - morto - Cronaca - Alessandro Di Stefano - Accademia Teatrale