Cuneo, spacciava dalla camera da letto, denunciato un ventenne italiano ''di buona famiglia''
Durante i controlli ordinari la Polizia ha notato uno strano viavai dal portone di un condominio di piazza della LibertàNei giorni scorsi un 21enne italiano è stato denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di droga.
A notare uno strano viavai dal portone di un condominio di piazza della Libertà, a Cuneo, sono stati gli uomini della Squadra Volante durante dei controlli ordinari, dopo attenta osservazione hanno fermato un giovane, risultato poi in possesso di un modico quantitativo di marijuana. Di qui, in collaborazione con la Squadra Mobile, è scattata la perquisizione a casa del fermato e nell’appartamento da cui quest’ultimo proveniva. Una volta dentro gli agenti hanno trovato un ingente quantitativo di marijuana e un bilancino nella stanza di un 21enne italiano che vive con i genitori. Quest’ultimo è stato denunciato, mentre il primo soltanto segnalato come consumatore. I familiari del giovane sono risultati estranei ai fatti.
“Diversamente da quello che si può credere lo spaccio è praticato anche da parte di ragazzi di buona famiglia, non c’è soltanto lo straniero senza dimora - ha commentato il dirigente della Squadra Mobile Pietro Nen -. Molti non sono consapevoli della gravità del fatto, ma lo spaccio è un reato grave”.
s.m.
CUNEO Cronaca