Dà in escandescenze contro un automobilista, la Polizia lo accompagna in Questura
I fatti stamattina in corso Nizza, all’altezza di via Sacco e Vanzetti. In corso gli accertamenti su quanto accadutoNella mattinata di oggi, mercoledì 28 aprile, un episodio ha destato l’attenzione dei passanti in corso Nizza alta, all’incrocio con via Sacco e Vanzetti. Un uomo di origini africane, per cause ancora da chiarire, ha dato in escandescenze, inveendo contro un automobilista e passando alle vie di fatto.
Per calmarlo è stato necessario l’intervento della Squadra Volante della Polizia di Stato, che ha dovuto faticare per riportarlo a più miti consigli. L’uomo è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso e per chiarire la dinamica dell’accaduto. Sul posto è intervenuta anche un'autoambulanza per soccorrere l'automobilista.
Nel momento in cui scriviamo l’uomo si trova in piazza Torino per rispondere alle domande degli agenti. Sul posto è intervenuta anche un'autoambulanza per soccorrere.
A questo link l'articolo aggiornato: VIOLENZA IN CORSO NIZZZA, FERMATO UN GIOVANE. UNA COPPIA FINISCE AL PRONTO SOCCORSO
Redazione
CUNEO Polizia di Stato - Corso Nizza - Escandescenze