Dimesse dall’ospedale di Cuneo le due ragazze coinvolte nell’incidente di Castelmagno
Anna e Chiara, le due diciassettenni ferite nel terribile schianto di ieri notte, possono tornare a casa. Ancora in prognosi riservata altri due giovaniDopo l’immenso dolore piombato sulla provincia Granda, a seguito dell’incidente che la notte scorsa è costato la vita a cinque giovanissimi sulla strada per il monte Crocette di Castelmagno, giunge finalmente una notizia che infonde speranza.
Due delle giovani che erano rimaste ferite in maniera più lieve sono state dimesse poco fa dall’ospedale Santa Croce di Cuneo. Si tratta di due diciassettenni: una di loro, Anna Gribaudo, è la sorella del 14enne Samuele, purtroppo perito nell’incidente insieme a Nicolò ed Elia Martini (17 e 11 anni), a Camilla Bessone (16 anni) e al conducente Marco Appendino (24 anni).
Insieme alla ragazza di San Benigno di Cuneo è stata dimessa anche l’amica Chiara, residente a Morozzo. Restano invece critiche, stando agli ultimi aggiornamenti, le condizioni di altri due occupanti del mezzo precipitato per circa 200 metri da una scarpata: il 24enne Marco, saviglianese, è stato trasportato sveglio e cosciente al Cto di Torino ma necessita di un intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale. L’altro, il 17enne di Verzuolo Danilo, è anch’egli in prognosi riservata al Santa Croce.
Redazione
CUNEO incidente - Castelmagno - Ospedale - Santa Croce - Cronaca