Frabosa Soprana e la Granda piangono la scomparsa di Sandro Rulfi
Classe 1944, fu responsabile dell'associazione albergatori e vice presidente di Federalberghi Piemonte: si è spento all'ospedale 'Santa Croce' di CuneoFrabosa Soprana e la Granda piangono Alessandro Rulfi, conosciuto da tutti come “Sandro”. Nato nel 1944, si è spento ieri, lunedì 22 aprile, all'ospedale “Santa Croce” di Cuneo, all'età di 75 anni. Rulfi era una figura di spicco del mondo del turismo cuneese: titolare dell'albergo (poi residence) “Gildo”, fu responsabile dell'associazione albergatori, vice presidente di Federalberghi Piemonte, amministratore delegato della Frabosa 2000 Ski. Fu anche membro del Cda dell'Atl del Cuneese, di cui fu anche presidente e poi presidente onorario.
Così lo ricorda su Facebook il direttore dell'Atl Paolo Bongioanni: “Se ne è andato anche Sandrino, l'uomo a fianco del quale ho camminato per un bel po' di anni della mia vita professionale, l'uomo umile, che non parlava tanto e che voleva bene alla sua terra, che per la sua terra lavorava; quello della stagione dei dépliant e delle fiere, quello che quando andavo a Genova o a Milano i tour operator mi dicevano: "Quando torni i provincia di Cuneo salutami Gildo". Buon viaggio amico mio”.
Rulfi lascia la moglie Gianna e le figlie Francesca e Roberta. I funerali saranno celebrati mercoledì 24 aprile, alle ore 14.30, nella parrocchia di San Giovanni Battista a Frabosa Soprana.
Redazione
FRABOSA SOPRANA Atl del Cuneese - Frabosa Soprana - turismo - Funerale - sandro rulfi