Il ringraziamento del Questore a chi ha aiutato la Polizia con donazioni di dpi
Tra chi ha supportato la Questura di Cuneo anche Sandro Chen, un imprenditore cinese del bresciano, titolare della catena di supermercati Aumai“Voglio ringraziare alcuni imprenditori che in questo periodo difficile ci hanno aiutato per la dotazione di dispositivi individuali”. Con queste parole il Questore di Cuneo, Emanuele Ricifari, ha voluto manifestare la sua gratitudine a tre realtà che hanno assistito la Polizia di Stato in questo momento difficile.
"Si tratta della Selefar di Madonna dell’Olmo - spiega il capo della Polizia - che, alla nostra richiesta di approvvigionamento di termoscanner che avremmo regolarmente pagato ce ne ha donati dieci”.
“Un ringraziamento anche alla Chiesa Evangelica e a un imprenditore cinese del bresciano, Sandro Chen, titolare della catena di supermercati Aumai (una quarantina di punti vendita in Italia n.d.r.) il quale ci ha fatto pervenire mascherine chirurgiche e guanti”. L'uomo ha una conscenza personale con il Questore, nata nell'esperienza bresciana di quest'ultimo.
“Anche gli imprenditori ci vengono incontro - conclude Ricifari -, li ringrazio caldamente perché si sono messi a disposizione venendoci a cercare, con grande slancio di generosità”.
s.m.
CUNEO Questura