La famiglia ricorda Carlo Re, ex operaio della Michelin appassionato di belotte, funghi e ballo liscio
Il commovente ricordo di Dennis e Elvis: "Ci hai cresciuti con principi e valori che ci portiamo cuciti addosso e che cercheremo di trasmettere ai nostri figli"Riceviamo e pubblichiamo in memoria di Giancarlo Re.
E così, come dicono gli alpini, “sei andato avanti” anche tu. Il silenzio e l’incapacità di esprimere a parole la sofferenza prevalgono sulla capacità di comunicare quello che sentiamo: è proprio come diceva il poeta Giovanni Pascoli, “il dolor è ancor più dolor se tace”.
Ma questo ricordo te lo dobbiamo: sei stato uno splendido padre e nonno, ci hai cresciuti con principi e valori che ci portiamo cuciti addosso e che cercheremo di trasmettere ai nostri figli. Grazie per tutti i sacrifici che hai fatto per noi e per mamma.
Giancarlo Re, per tutti “Carlo”, era nato a Demonte il 7 marzo del 1943, luogo da cui non si è mai allontanato; dipendente per tantissimi anni della Michelin di Cuneo, dopo il pensionamento avvenuto nel 1993 si era dedicato alle sue passioni principali: il gioco a carte della “belotte”, il ballo liscio, l’andar per boschi a cercare funghi. Si è spento oggi per un male incurabile che lo ha consumato troppo in fretta. Lascia la moglie Albertina Trocello, i figli Dennis ed Elvis, le nuore e gli adorati nipoti.
Riposa in pace papà, fai buon viaggio.
Dennis e Elvis Re
Redazione
DEMONTE Famiglia - Carlo Re - Dennis Re - Elvis Re