La Polizia denuncia due uomini per traffico di droga: sono un 55enne e un 66enne (entrambi italiani)
La Questura ha reso noto l'esito dei controlli nella zona della stazione di Cuneo e in quel di Bra. Espulsi cinque stranieri senza permesso di soggiornoNella mattinata di oggi, martedì 12 ottobre, la Questura di Cuneo ha reso noto l’esito dei controlli straordinari effettuati nei giorni scorsi nella zona della stazione ferroviaria di Cuneo (piazzale della Libertà, corso Giolitti e via Silvio Pellico) e in quel di Bra. Due zone monitorate in modo particolare dalle forze dell’ordine.
Denunciate due persone (di cittadinanza italiana) per produzione e traffico di sostanze stupefacenti. Il primo, un 55enne, è trovato in possesso di 15 grammi di marijuana divisa in dosi pronte per lo spaccio ed il secondo, un 66enne, è stato trovato in possesso di 6 piante di marijuana. Inoltre, fanno sapere da piazzetta Usmiani, sono stati controllate 556 persone, 198 veicoli e 3 locali commerciali.
Infine la Questura ha dato notizia del rintracciamento di 5 cittadini stranieri senza permesso di soggiorno, ai quali è stato notificato il decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Cuneo Fabrizia Triolo ed il contestuale Ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni, questa volta emesso dal Questore Nicola Parisi.
Redazione
CUNEO Questura di Cuneo - Polizia