Lutto a Dronero, si è spento l'ex podista Gianfranco 'Gian' Menardi
Ex tecnico di laboratorio in ospedale, aveva 60 anni e da due lottava contro una grave malattiaLutto a Dronero, dove si è spento all’età di 60 anni Gianfranco Menardi, da tutti conosciuto come “Gian”. Il decesso è avvenuto ieri sera, martedì 25 febbraio, nella sua abitazione in frazione Pratavecchia, dopo una lotta contro una grave malattia durata due anni. Tecnico di laboratorio in ospedale, era un grande appassionato di corsa ed era tesserato per la Dragonero, società dronerese. La malattia lo aveva costretto ad abbandonare sia il lavoro che l’attività sportiva. Menardi ascia la moglie Alda, i figli Francesca e Andrea e le sorelle Vilma ed Elsa.
“Il tuo sorriso e la tua forza non la dimenticheremo mai. Continua dal cielo a correre con noi”, così la Dragonero lo ha ricordato con un post pubblicato sulla pagina Facebook, che ha raccolto in poche ore decine di commenti commossi di amici e compagni di corsa.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 27 febbraio alle 15.30, presso il cimitero di Pratavecchia, in forma privata a causa dell’ordinanza sul Coronavirus.
Redazione
DRONERO Gianfranco Menardi