Mercoledì i funerali di Ugo Giuliano, il caragliese morto in un incidente a Pasqua
Il 56enne conduceva insieme al fratello la storica azienda agricola fondata dai nonni. Fatale lo schianto dell’auto su cui viaggiava come passeggero, a Magliano AlpiSi terranno mercoledì 3 alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo di Caraglio, le esequie di Ugo Giuliano, agricoltore di 56 anni morto in un incidente stradale il giorno di Pasqua.
Giuliano stava viaggiando come passeggero su un’auto che si è ribaltata nel comune di Magliano Alpi, in strada Merlo. Il guidatore, un 47enne di origini polacche residente a Magliano, è stato a sua volta ferito nell’impatto, ma non è in gravi condizioni. Per l’altro uomo, invece, lo schianto è stato purtroppo fatale: si tratta della nona vittima della strada in provincia Granda in questo 2024, la seconda nell’ultimo fine settimana.
Il 56enne conduceva, insieme al fratello Massimo, la storica azienda agricola di famiglia fondata dai nonni, in località cascina Tetto Bianco Soprano. Lascia oltre al fratello la cognata Daniela e lo zio Mario. Questa sera, alle ore 19,30, la recita del santo rosario nella chiesa di San Lorenzo.
Redazione
CARAGLIO Caraglio - Magliano Alpi - morto - funerali - Cronaca - San Lorenzo - Ugo Giuliano