?>
PEVERAGNO
Tag:
Cronaca
È morto Luca Macario, "paninaro" dell'ex Mercato delle Uve
Aveva 49 anni. Il suo banco-furgone una tappa fissa per molti giovani all'uscita dalla discotecaLutto a Peveragno e a Cuneo per la scomparsa di Luca Macario. Aveva 49 anni, era originario della frazione peveragnese di San Lorenzo, dove viveva, ma era molto noto anche nel capoluogo, dove con il suo banco-furgone per la vendita di panini e bibite era stato per molti anni presenza fissa nel parcheggio dell’ex Mercato delle Uve. Per molti giovani (ma non solo) il suo furgone era tappa fissa all’uscita dalla discoteca e prima di rientrare a casa: colpito da una grave malattia, aveva condotto l’attività (oggi portata avanti dalla famiglia) fino a quando le sue condizioni di salute glielo avevano consentito. Classe 1975, soprannominato “Cardin”, è deceduto ieri, venerdì 14 febbraio, all’ospedale Carle, dove si stava sottoponendo a una seduta di dialisi.
Macario lascia la moglie Angela, che lo affiancava nell’attività, i figli Lorenzo e Letizia, la mamma Graziana, la sorella Ivana, parenti e amici.
I funerali verranno celebrati alle ore 15 di lunedì 17 febbraio nella chiesa di San Lorenzo di Peveragno, dove oggi, sabato 15 febbraio alle 19, sarà recitato il Rosario. La salma riposerà nel cimitero di Peveragno.
Redazione
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
Cronaca