Muore a soli vent’anni Andrea Oggiano, allievo del Grandis di Cuneo
La terribile tragedia annunciata dalla famiglia e dall’istituto scolastico. I funerali si terranno giovedì 13 nel duomo cittadinoÈ mancato all’affetto dei suoi cari nell’età più verde il cuneese Andrea Oggiano. Aveva appena vent’anni e frequentava l’istituto Grandis nel secondo segmento serale, indirizzo turistico.
La terribile tragedia è stata annunciata dalla famiglia con poche commosse parole: “Si è spento il sole e si è accesa una stella. Ti vogliamo bene”. Il papà Rino e la mamma Stella, il fratello Luca con Angelica, il nonno Teresio, la zia Tiziana con Roberto, Arianna e Cecilia, zii e cugini dalla Sardegna e tutti i parenti lo piangono insieme agli amici, ai compagni e ai docenti della sua scuola.
La salma di Andrea si trova presso la camera mortuaria del cimitero di Cuneo. Il rosario si terrà alle ore 17,30 di domani, mercoledì 12 gennaio, presso il Duomo. Sempre in cattedrale verranno celebrati i funerali giovedì 13 alle ore 14,30, poi seguirà l’accompagnamento al Tempio crematorio di Magliano Alpi.
a.c.
CUNEO cuneo - morto - Grandis - Cronaca - Andrea Oggiano