Peveragno attonita piange la morte di Andrea Cristofaro
Il 25enne, deceduto dopo un ricovero, si era sentito male durante una cena con gli amici lo scorso mercoledìTerribile lutto a Peveragno, la comunità ai piedi della Bisalta piange l’improvvisa morte del 25enne Andrea Cristofaro.
Il giovane si era sentito male lo scorso mercoledì 31 maggio, durante una cena con gli amici a Torino. Immediato il ricovero all’ospedale Mauriziano, dove tuttavia le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso, nella giornata di ieri (venerdì 2 giugno).
Cristofaro, a un passo dalla laurea magistrale e conosciuto come arbitro di pallacanestro, era l’unico figlio di Enzo, maresciallo capo dell’Arma dei Carabinieri, e Ornella, agente di Polizia Municipale del comune di Peveragno. Il comitato regionale FIP Piemonte ha disposto un minuto di silenzio in sua memoria in ciascuna delle partite di basket che verranno disputate in questo fine settimana. Il padre ha affidato ai social un messaggio di cordoglio, nel quale si legge tra l’altro: “Le tue cornee daranno la possibilità a qualcun altro di continuare a vedere. Avrei dato la vita per te. Un figlio che tutti vorrebbero avere”.
Redazione
PEVERAGNO CARABINIERI - Peveragno - morto - Basket - Cronaca - lutto - Andrea Cristofaro