Peveragno in lutto, si è spento il trentaduenne Alessio Pellegrino
Dipendente Enel e volontario della Croce Rossa, è scomparso ieri, martedì 7 maggio, dopo essere stato colpito da una malattiaLutto a Peveragno: si è spento ieri, martedì 7 maggio, all'età di 32 anni, stroncato da una malattia, Alessio Pellegrino. Dipendente Enel, dal 2002 era attivo anche come volontario del comitato locale della Croce Rossa. Anche dopo essere stato colpito dalla malattia aveva continuato a prestare il suo servizio come soccorritore.
Così lo ricordano i colleghi volontari tramite la pagina Facebook del comitato: “Piangiamo la scomparsa di un volontario modello, generoso e responsabile. Sempre pronto ad aiutare gli altri ed i colleghi. Un amico, un collega, una persona sincera e grintosa”.
Il trentaduenne lascia la compagna Chiara, la madre Elsa, il padre Aldo, il fratello Massimo con Laura ed i nipoti Lorenzo e Lucrezia. I funerali saranno celebrati giovedì 9 maggio alle ore 15 presso la chiesa di Santa Maria di Peveragno. Il Rosario verrà recitato mercoledì alle ore 18 presso la sua casa e alle ore 20 in chiesa.
Redazione
PEVERAGNO Croce Rossa - Enel - Peveragno - Funerale - lutto - alessio pellegrino