Roccabruna e Dronero danno l’ultimo saluto a Eraldo Luciano, patron di Protea Engineering
L’imprenditore 76enne si è spento giovedì dopo una lunga malattia. Dal 2000 aveva acquisito l’azienda specializzata nella realizzazione di schede elettronicheSi terranno alle ore 14,30 di oggi, sabato 23, i funerali di Eraldo Luciano, imprenditore 76enne spentosi giovedì scorso dopo lunga malattia.
Originario di borgata Tetti di Dronero, perito elettrotecnico, Luciano era dal 2000 a capo della Protea Engineering di Dronero, azienda specializzata in schede elettroniche. Nello stabilimento di Ricogno, con 25 dipendenti, si realizzavano componenti per la Bitron di Rossana, specializzata nella fornitura di pulsantiere per vetture alle migliori case automobilistiche internazionali.
Luciano viveva a Roccabruna ed era in pensione, ma continuava a spendere le sue capacità professionali in azienda. Lascia la moglie Vilma, i figli Emanuele e Massimo che proseguono la sua attività, la mamma Caterina, la sorella Ilda, nipoti, pronipoti e parenti. Le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di San Giuliano a Roccabruna.
Redazione
ROCCABRUNA Dronero - morto - Roccabruna - Cronaca - Eraldo Luciano