Sabato in Duomo i funerali di Roberto Meo Colombo e Fabrizia De Lio
I due escursionisti sono stati trovati senza vita in alta valle Stura martedì, dopo due giorni di ricercheSabato 9 dicembre alle ore 10, in Duomo a Cuneo, verranno celebrati i funerali di Roberto Meo Colombo e Fabrizia De Lio, i due escursionisti ritrovati senza vita martedì in alta valle Stura, dopo due giorni di ricerche. Di loro si erano perse le tracce domenica, quando non avevano fatto ritorno da un’escursioni nella zona sopra i Bagni di Vinadio. Venerdì 8 dicembre alle ore 17.30, sempre in Duomo, verrà recitato il Rosario.
Dopo i funerali Colombo verrà portato a Pavia, per essere tumulato nella tomba di famiglia, mentre De Lio sarà portata presso il Tempio Crematorio di Magliano Alpi. Rispettivamente 53 e 38 anni, lui era amministratore delegato della Technofabric di Costigliole Saluzzo, lei impiegata alla Open Dot Com di Cuneo.
Il presidente di Confindustria Cuneo Mariano Costamagna e il direttore generale Giuliana Cirio hanno ricordato così le due vittime dell’incidente: “Entrambi hanno sempre messo le proprie competenze a servizio dell’associazione, rispettivamente come membri attivi del Club CDAF dell’HR Club. Durante la presidenza del Consorzio Granda Energia, Roberto ha guidato il gruppo nell’affrontare i problemi e nel cercare soluzioni per aiutare le imprese, in un momento molto complesso. Sono un esempio virtuoso di come sia proficuo mettere a fattore comune le proprie singole competenze”.
Redazione
CUNEO Cronaca