Sabato l’ultimo saluto a Feti Ismaili, vittima del lavoro a 61 anni
Il piastrellista albanese è caduto da un’impalcatura a Borghetto Santo Spirito. Da oltre vent’anni gestiva un’attività a Cuneo: “Affrontava ogni cosa col sorriso”Morire di lavoro a 61 anni: il tragico destino di Feti Ismaili, il piastrellista precipitato da un’impalcatura martedì scorso mentre lavorava su un cantiere in Liguria.
L’incidente mortale è avvenuto a Borghetto Santo Spirito, nel Savonese, dove Ismaili lavorava assieme a diverse aziende cuneesi nella ristrutturazione del condominio “Turchese” di via De Amicis. L’artigiano originario di Berat, in Albania, gestiva da oltre vent’anni la propria ditta individuale. Abitava a Cuneo, in via Vicoforte, dove le sue spoglie possono ora tornare dopo il nulla osta del magistrato.
Sabato alle ore 16 si terrà la cerimonia di commiato in casa: “Uomo di immensa bontà, che affrontava ogni cosa con il sorriso” ha scritto la famiglia nel manifesto funebre per ricordare “Foti”. Amici e parenti si stringono in queste ore al dolore della moglie Miranda e dei due figli, Enis e Lisena con il marito Nicola. Dopo il rito, la salma verrà inumata nel cimitero di Spinetta.
Redazione
CUNEO cuneo - lavoro - morto - Cronaca - Infortunio - sicurezza sul lavoro - Feti Ismaili