Scomparso da domenica, ritrovato senza vita in alta valle Maira
Il cinquantasettenne torinese, proprietario di una casa a San Michele di Prazzo, era partito per un'escursione e non aveva fatto ritorno. Ieri sera il ritrovamentoÈ stato ritrovato senza vita il cinquantasettenne torinese scomparso dalla giornata di domenica 10 novembre in alta valle Maira. Marco Castelli, proprietario di una seconda casa in borgata Castelli vicino a San Michele di Prazzo, era partito per un’escursione per non fare più ritorno. A dare l'allarme è stato il fratello.
Ieri, lunedì 11, erano scattate le ricerche, che si sono concluse in serata con il tragico epilogo: il corpo dell’uomo è stato ritrovato grazie alla geolocalizzazione del suo telefono cellulare. Castelli era professore a Moncalieri ma anche dirigente nel gruppo Iren, con incarichi di responsabilità nel settore Amministrazione, Finanza e Controllo.
Il suo corpo stato rinvenuto alla base di un pendio impervio da cui era presumibilmente precipitato. Hanno preso parte alle ricerche i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e i Carabinieri.
Redazione
PRAZZO Montagna - prazzo - soccorso alpino - morto - Cronaca - moncalieri - Marco Castelli