Si è spenta Adriana Giraudo Bertone, storica segretaria del Panathlon Club di Cuneo
Aveva 91 anni, il decesso nella sua abitazione di Borgo San Dalmazzo. Il presidente Giovanni Mellano: "Sarà sempre nei nostri cuori"È deceduta nella sua casa di Borgo San Dalmazzo, all’età di 91 anni, Adriana Giraudo Bertone, la storica segretaria del Panathlon Club di Cuneo. Moglie del presidente onorario, l’avvocato Antonio Bertone, all’interno del sodalizio ha avuto per anni l’incarico di segretaria, seguito per un altro periodo da quello di vicepresidente.
Socia anziana del Panathlon International, premiata con il riconoscimento Fair Play dal Club di Cuneo, non ha mai smesso di essere in contatto e vivere ogni giorno le iniziative del sodalizio cuneese, anche se inferma, dando i suoi giudizi, consigli e opinioni sempre lucidi, precisi e carichi di ideali panathletici.
Si legge nel ricordo firmato dal presidente del Panathlon Club di Cuneo Giovanni Mellano: "Il momento epocale che stiamo vivendo sta vedendo il perdersi dell’impegno nei valori del sociale anche nel mondo sportivo, ideali che tanto l’avevano caratterizzata: anche per questo Adriana lascerà senza dubbio un vuoto incolmabile nella storia del Club cuneese. Sappi Adriana che sarai sempre nei nostri cuori".
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO Cronaca