Stretta dei carabinieri sullo spaccio di droga in provincia di Cuneo, denunciate sette persone
Controlli anche in corso Giolitti, dove un uomo (trovato con 8 grammi di marijuana) è stato arrestato per violazione del divieto di dimoraControlli dei Carabinieri nel ponte di Ognissanti. Sette denunciati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Stretta dei Carabinieri nel contrasto allo spaccio di di droga. Nei giorni di festa del ponte di Ognissanti, sono state denunciate in stato di libertà sette persone, tutte colte in possesso di sostanze stupefacenti in quantitativo tale da presumerne lo spaccio.
Si tratta in particolare di due cittadini francesi di 26 e 24 anni, controllati a bordo di un furgone nel comune di Gaiola e trovati in possesso di 8 barattoli contenenti infiorescenze essiccate di cannabis indica. Nei guai anche due cittadini italiani, entrambi 19 enni ed un marocchino 21 enne, controllati a Mondovì e trovati in possesso di circa 13 g di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette e di un bilancino di precisione.
Avrà i suoi problemi anche un cittadino albanese 34 enne, controllato a Dronero presso un esercizio commerciale e trovato in possesso di 7 involucri di cellophane contenenti complessivamente 8,5 g di cocaina.
Infine un ghanese 26 enne, controllato in Cuneo, corso Giolitti, e trovato in possesso di 7 involucri contenenti poco più di 8 g di marijuana, oltre che diverso materiale per il confezionamento delle dosi. Quest’ultimo è stato anche tratto in arresto in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dall’Autorità Giudiziaria di Cuneo per ripetute violazioni del divieto di dimora al quale era sottoposto. Tutto il materiale individuato è stato sottoposto a sequestro.
Redazione
CUNEO CARABINIERI - Corso Giolitti