Tragedia a Boves, il cuore della piccola Monia non ce l’ha fatta
La bambina era stata sottoposta a trapianto, con successo, nel 2020. Nella serata di martedì il dramma improvviso: inutili i tentativi di rianimarlaL’intera comunità di Boves si stringe alla famiglia della piccola Monia Bieve, la bambina di appena tre anni e mezzo morta nella serata di martedì 27 per un improvviso arresto cardiaco.
La piccola, nata a Cuneo il 17 novembre 2019, era stata sottoposta a trapianto all’età di un anno: un’operazione complessa che tuttavia aveva avuto successo. Fino a tre giorni fa, quando il suo nuovo cuore ha smesso all’improvviso di battere. Il papà l’ha vista perdere i sensi e ha cercato subito di rianimarla, in pochi minuti anche l’équipe del 118 l’ha raggiunta nell’abitazione di famiglia. Inutili, purtroppo, tutti i disperati tentativi di salvare la sua giovanissima vita.
A piangerla la mamma Arlette, il papà Francis e il fratello Eythan, di pochi anni più grande, insieme ai nonni Bernard e Monique, gli zii Paulin, Jessica, Nadia, YoLland, Junior, Fabrice, Yannick, Matt, Petit Bernard e Jonathan, cugini, i numerosi amici e parenti tutti. Una notizia che ha destato profondo cordoglio anche a Mondovì dove la famiglia, di origini congolesi, aveva abitato prima di trasferirsi a Boves. Nella giornata di sabato 1 luglio si terranno i funerali con rito evangelico, presso il cortile dell’abitazione familiare di corso Trieste 88. Monia riposerà nel cimitero cittadino.
Redazione
BOVES Mondovì - Boves - Cronaca - Morta - Monia Bieve