Tragedia sulle strade francesi, muore il tabaccaio di San Defendente di Cervasca
Fabrizio Arlotto, 56 anni, ha perso la vita in un incidente sul Col du Labouret. Nel drammatico scontro tra due moto anche un’altra vittima e un ferito graveHa perso la vita in un tremendo scontro fra due moto il 56enne Fabrizio Arlotto, titolare della tabaccheria edicola di San Defendente di Cervasca e padre di due figlie.
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno oltre il confine francese, sul Col du Labouret, tra Seyne-Les-Alpes e Digne, lungo la D900 che conduce al colle della Maddalena. Nel sinistro ha perso la vita anche un altro motociclista italiano che proveniva dalla direzione opposta. Una donna, trasportata come passeggera sulla moto di quest’ultimo, è gravemente ferita ed è ora ricoverata a Marsiglia in condizioni critiche.
Molto conosciuto a San Defendente, dove da anni svolgeva la sua attività, Arlotto era un appassionato motociclista e un profondo conoscitore della musica rock. Lascia la compagna Cinzia, le figlie Natalia e Anastasia con la madre Marcella e i genitori. Si attende al momento il nulla osta delle autorità francesi per il trasferimento della salma in patria.
Redazione
CERVASCA incidente - Cervasca - moto - morto - Cronaca - san defendente - Fabrizio Arlotto