Tre incidenti in mattinata, c'è un deceduto a Castagnito
Il sinistro più grave sull'autostrada A33, vicino al confine con la provincia di Asti: un automobilista ha perso la vitaTre incidenti stradali nelle prime ore di questa mattina sul territorio provinciale.
A Morozzo un'auto si è ribaltata nei pressi del distributore Gazzola. Nessuna grave conseguenza, fortunatamente, per la conducente, che è riuscita ad uscire autonomamente dall'abitacolo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza del mezzo.
Scontro anche a Peveragno, dove si sarebbe verificato un frontale nei pressi dello stabilimento della Cmt. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, non sono note al momento le condizioni degli automobilisti coinvolti.
Il più grave degli incidenti sull'autostrada A33, all'altezza di Castagnito, in direzione Isola d'Asti, vicino al confine provinciale, dove ci sarebbe una persona deceduta in uno scontro tra un'auto e un camion. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la medicalizzata di Alba, che ha constatato il decesso: al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli.
r.c.
ALBA cuneo - incidenti - CARABINIERI - Vigili del Fuoco - Asti - Peveragno - Alba - Guarene - Morozzo - Cronaca