Troppi pregiudicati e irregolarità di gestione: un bar di Cuneo chiude per dieci giorni
La sospensione della licenza è stata decisa dal questore, a carico della titolare del Coffee Time di via CoppinoSerrande abbassate per dieci giorni, a partire dal 31 maggio, per un bar situato nel centro di Cuneo. La misura è stata ordinata dal questore per motivi di ordine e sicurezza pubblica, a seguito di recenti controlli effettuati dalla Squadra Amministrativa della Questura.
Nel bar Coffee Time di via Michele Coppino 17/C i poliziotti hanno riscontrato alcune irregolarità di gestione da parte della titolare. In particolare, gli agenti hanno appurato appuravano l’omessa esposizione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande rilasciata dal Comune, nonché la mancata licenza fiscale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, mai richiesta. Il gestore, un cittadino italiano, è stato sanzionato per un importo pari a 408 euro.
Presso lo stesso bar si è accertata la presenza assidua di soggetti gravati da precedenti penali e di polizia, motivo per cui è scattata anche la sospensione della licenza, con conseguente chiusura immediata del locale. Nei prossimi giorni proseguiranno i controlli da parte della Polizia di Stato, finalizzati a verificare il rispetto delle normative in materia di polizia amministrativa.
Redazione
CUNEO cuneo - Questura - Cronaca - bar - locali