Ubriaco al volante, finisce contro un lampione in corso IV Novembre: denunciato
I fatti ieri sera, martedì 17 ottobre. Il conducente, italiano classe 1996, è stato trovato con un tasso alcolemico pari a 1,94 g/l. La sua auto è stata sequestrataNella tarda serata di ieri, martedì 17 ottobre, personale della Polizia di Stato della Questura di Cuneo, durante un servizio di pattugliamento del territorio, transitando in corso IV Novembre, all’angolo con corso Dante, ha notato un’autovettura ferma contro un palo della pubblica illuminazione, danneggiato dall’urto.
Gli operatori della Volante si sono fermati per accertarsi delle condizioni del conducente e per capire la dinamica dell’incidente.
Il conducente, cittadino italiano classe 1996, si trovava in evidente stato di ebbrezza: sottoposto agli accertamenti del caso, è emerso che il ragazzo si trovava al volante un tasso alcolico pari a 1,94 g/l. Il giovane è stato così denunciato in stato di libertà per la violazione dell’articolo 186 comma 2, lett. C e comma 2 bis del Codice della Strada, con contestuale ritiro della patente, mentre l’autovettura, modello Toyota Yaris, è stata sequestrata.
Redazione
CUNEO Cronaca