Venerdì a Vernante i funerali di Sebastiano Bodino
Il sessantaquattrenne di Robilante, conosciuto come Walter, è morto in un incidente durante un'escursione in alta valle SturaSaranno celebrati venerdì 4 agosto alle ore 10, presso la chiesa parrocchiale di San Nicolao a Vernante, i funerali di Sebastiano Walter Bodino, l’escursionista di 64 anni morto ieri in un incidente in alta valle Stura. Bodino è deceduto cadendo in un dirupo nella zona del vallone del Puriac, nel territorio del Comune di Argentera, durante un’escursione. L’amico che era con lui ha dato immediatamente l’allarme, ma all’arrivo dei soccorsi è stato possibile solamente constatare il decesso.
Ex operaio alla Merlo, residente a Robilante, Bodino lascia la moglie Secondina, i figli Alex e Martina, le nipotine Mia e Melany, la mamma Agostina, il fratello Roberto, le sorella Luciana e Margherita.
La salma arriverà dalle camere mortuarie del cimitero urbano di Cuneo e dopo le esequie verrà accompagnata al Tempio Crematorio di Magliano Alpi. Domani, giovedì 3 agosto alle ore 19.30, verrà recitato il Rosario presso la parrocchiale di San Nicolao a Vernante. La famiglia ha annunciato che devolverà eventuali offerte al Soccorso Alpino.
Redazione
VERNANTE Cronaca