Violazione delle norme 'anti Coronavirus', prime denunce a Centallo
Due segnalazioni alla Procura della Repubblica verso soggetti che sono stati sorpresi a spostarsi senza ragioni di comprovata necessitàArrivano anche a Centallo le prime denunce verso coloro che non rispettano i divieti imposti dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in tema di Coronavirus. Dopo i diversi appelli al senso civico della cittadinanza con comunicati congiunti tra il sindaco Giuseppe Chiavassa ed il capogruppo dell'opposizione Alessandro Cubeddu, si registrano le prime due segnalazioni alla Procura della Repubblica per la violazione dell'obbligo di rimanere presso l'abitazione se non per comprovate e documentabili esigenze di necessità.
Continuano i controlli a tappeto della Polizia Locale e dei Carabinieri, anche in quelle aree dichiarate chiuse dall'ulteriore ordinanza comunale a firma del primo cittadino che vieta l'ingresso nei parchi comunali.
Nella mattinata odierna si è tenuto un incontro urgente tra Sindaco, vice sindaco e opposizione per definire ulteriori strategie da porre in essere sul territorio.
Redazione
![luogo](/img/xluogo.png.pagespeed.ic.rIHr-GeQFq.png)
coronavirus