Avvocato fossanese muore a 49 anni per un’infezione
Paolo Rocca, professionista conosciuto in città, aveva esercitato per anni in uno studio associato di Cuneo. I funerali giovedì 1 aprileÈ mancato nella giornata di martedì 30 marzo, all’età di 49 anni, l’avvocato fossanese Paolo Rocca. Fatali le complicanze di una grave infezione, degenerata in setticemia, per la quale era stato ricoverato nelle settimane scorse a Torino.
Rocca, professionista molto conosciuto e apprezzato nella sua città e nelle aule di giustizia, aveva esercitato per anni a Cuneo nello studio di cui era socio insieme ai colleghi Enrico Collidà e Sara Tomatis: “Abbiamo lavorato insieme per diciotto anni e avevamo mantenuto una collaborazione professionale e un’amicizia. Piangiamo un autentico signore e una persona splendida” ha commentato quest’ultima. Da pochissimo aveva aperto un suo studio a Fossano, in via Roma, ma la malattia gli ha impedito di proseguire i suoi progetti.
Lascia la mamma Renata Fantino, il padrino, gli zii e le zie e i cugini. I funerali avranno luogo domani, giovedì 1 aprile, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Bernardo a Fossano. Questa sera alle 19,15 verrà recitato il rosario in parrocchia.
a.c.
FOSSANO Fossano - morto - avvocati - Cronaca - Paolo Rocca