Carabinieri in azione sulle strade, arrestato un latitante a Fossano
L’albanese era gravato da un ordine di esecuzione pena a Torino. Nei vari controlli sono state denunciate altre due personeEra gravato da un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura Generale di Torino il cittadino albanese controllato e arrestato dai carabinieri nel centro di Fossano, lo scorso fine settimana.
Nel bilancio dei controlli eseguiti dalle pattuglie fossanesi dell’Arma ci sono anche due denunce: una a carico di una donna del Burkina Faso, per false generalità. L’altra nei confronti di un italiano, sorpreso alla guida di un’auto che era sottoposta a fermo amministrativo e priva di assicurazione. Entrambi sono stati deferiti in stato di libertà.
I militari hanno identificato 39 persone e controllato 29 veicoli sulle principali direttrici stradali. Sono stati inoltre ispezionati quattro esercizi pubblici ed effettuata una perquisizione personale e una domiciliare che hanno permesso di sequestrare grammi circa 11 di hashish. L’uomo che ne era in possesso è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. A una persona colta in stato di manifesta ubriachezza è stata elevata una multa, mentre quattro stranieri, non in regola con il permesso di soggiorno, sono stati formalmente invitati a regolarizzare la propria posizione.
Redazione
FOSSANO CARABINIERI - sicurezza - Fossano - Arresto - Cronaca