Coronavirus, nuovi casi a Bra, Savigliano, Marene e Villanova Mondovì
Gli ultimi aggiornamenti da parte dei sindaci cuneesi. Nuovi contagi anche a Dronero, Busca, Carrù e SanfrèContinuano a salire i casi di Coronavirus in provincia di Cuneo: un aumento che in molti casi si lega all’arrivo degli esiti dei tamponi eseguiti tra gli ospiti delle varie case di riposo del territorio. Nella serata di ieri, martedì 14 aprile, molti sindaci cuneesi hanno fornito aggiornamenti relativi ai residenti nei loro Comuni.
A Villanova Mondovì il totale dei contagiati da inizio emergenza sale a 60, nove dei quali deceduti. A Bra il sindaco Gianni Fogliato, in assenza di nuove comunicazioni da parte delle autorità sanitarie, ha fatto riferimento ai dati pubblicati dalla Regione Piemonte, che riportano di 99 braidesi positivi e, purtroppo, un nuovo decesso.
Un nuovo caso anche a Sanfrè: il totale sale a 4, tre dei quali, però, sono domiciliati in altri comuni. Aggiornamenti anche da Savigliano: 43 i positivi da inizio emergenza, due dei quali deceduti. Torna a salire il bilancio nel comune di Marene: due i nuovi casi, 32 quelli totali da inizio emergenza. Nuovi contagi, infine, anche a Dronero (8 il totale), Carrù (11, con un deceduto) e Busca (7 gli attualmente positivi).
Redazione
BRA coronavirus