Coronavirus: nuovi casi a Revello, Centallo e Marene
Gli annunci da parte dei sindaci. Da parte di tutti i primi cittadini l'appello, l'ennesimo, a restare in casa il più possibileSesto contagio a Marene, terzo caso a Centallo, primo a Revello. Si aggrava di ora in ora il bilancio dei pazienti positivi al Coronavirus in provincia di Cuneo.
A Revello a dare notizia del primo caso è stato il sindaco Daniele Mattio. Il paziente si trova attualmente in isolamento domiciliare. Provvedimento analogo per il terzo contagiato di Centallo: anche lui, ha spiegato il sindaco Giuseppe Chiavassa, ha contratto il virus fuori dal territorio comunale, sul posto di lavoro in una struttura sanitaria. Altre 35 persone che hanno avuto contatti con i tre positivi centallesi si sono poste in autoisolamento volontario.
Il sesto paziente positivo a Marene, invece, è ricoverato in ospedale. Il sindaco Roberta Barbero, in un video, ha annunciato l'effettuazione di diversi tamponi sul territorio comunale: i risultati saranno noti nei prossimi giorni, è possibile quindi che il conteggio dei casi positivi salirà ancora.
Da parte di tutti i primi cittadini l'appello, l'ennesimo, a restare in casa il più possibile.
Redazione
CENTALLO coronavirus