Fossano, muore a 54 anni l’agente immobiliare Secondo Capra
Fatale un malore improvviso che lo ha colto sabato sera nella sua abitazione. Nipote di due deportati, era stato presidente della sezione locale dell’AnpiÈ mancato nella serata di sabato 3, stroncato da un malore improvviso nella sua abitazione di Fossano, il 54enne Secondo Capra. Agente immobiliare molto conosciuto in città, lascia la moglie Roberta Giovannacci con il figlio Gabriele, i genitori Ugolino e Gina, il fratello Luigi con Paola e Elena e numerosi parenti.
Capra era stato per anni presidente della sezione Anpi di Fossano e componente del comitato provinciale della provincia di Cuneo. Tra il 2014 e il 2018 era succeduto alla guida della sezione cittadina al partigiano Sebastiano Dogliani: “Secondo era nipote di due deportati, morti nel campo di sterminio di Mauthausen. È stato un fattivo collaboratore delle manifestazioni cittadine a Fossano” ricorda l’Anpi cuneese, unendosi al dolore della famiglia e del giovane figlio Gabriele e porgendo un commosso saluto a nome degli iscritti della provincia di Cuneo.
I funerali si svolgeranno martedì 6, alle 9,30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio Abate, partendo dall’abitazione di famiglia in via Matteotti.
Redazione
FOSSANO ANPI - Fossano - morto - Cronaca - Secondo Capra