Fossano, stroncata da un infarto una 44enne madre di tre figlie
La tragedia è avvenuta giovedì, per Elena Garello inutile il ricovero all’ospedale di Savigliano. Lunedì i funerali nella parrocchia di san BernardoAveva scelto di donare gli organi Elena Garello, la mamma fossanese di 44 anni deceduta lo scorso giovedì 7 ottobre all’ospedale di Savigliano. Un ultimo gesto d’amore dopo una vita dedicata alla famiglia che aveva costruito insieme al marito, Giuseppe De Nora, e alle tre figlie Erika (15 anni), Denise e Giorgia (gemelle di 11 anni).
Tempo fa la donna aveva affrontato un delicato intervento chirurgico. Dipendente a tempo determinato della Biesse di Fossano, dove lavora anche il marito, era a casa da alcuni mesi e si stava occupando di arredare la nuova abitazione nella quale la famiglia si era trasferita da maggio.
Oltre al marito che aveva sposato sedici anni fa e alle sue figlie Elena lascia i fratelli Ivan ed Emanuele, la mamma Silvia e numerosi parenti. Il rosario verrà recitato nella giornata di oggi, sabato 9 ottobre, alle ore 19,30 presso la parrocchia di San Bernardo a Fossano. Nella stessa chiesa alle ore 15 di lunedì 11 si terranno le esequie. La salma verrà in seguito trasferita al cimitero di Bra per la cremazione.
Redazione
FOSSANO Fossano - morto - Cronaca - lutto - Elena Garello