Trinità, 45enne coltivava cannabis tra le mura di casa: arrestato
Oltre alle piante (alte poco meno di due metri) gli agenti hanno trovato un etto di marijuana pronta a essere vendutaUn uomo di 45 anni, M.R., incensurato, è stato arrestato a Trinità per produzione e spaccio di droga. Coltivava marijuana all’interno delle mura di casa. La perquisizione domiciliare è stata effettuata lo scorso 21 luglio della Squadra Mobile della Polizia di Cuneo
Nell’abitazione dell’uomo, attivo nel settore edile, gli agenti hanno trovato una serra indoor composta da 14 piante di cannabis con infiorescenze in stato vegetativo, alte poco meno di due metri e pronte alla raccolta. Una stanza dell’edificio era dedicata esclusivamente alla coltivazione, con tanto di lampade apposite per creare le condizioni adeguate.
Successivamente gli investigatori hanno ascoltato una serie di clienti che hanno confermato di aver acquistato nel tempo della marijuana dall’arrestato. Oltre, alle piante, che avrebbero fruttato alcuni etti di stupefacente, l’uomo possedeva un etto di marijuana pronto alla vendita. L’uomo è stato sottoposto a interrogatorio, poi il gip ha convalidato l’arresto, disponendo per lui l’obbligo di dimora.
S.M.
TRINITA' marijuana - Cannabis - spaccio - Trinità