Trovato senza vita il diciannovenne scomparso da Fossano
Il giovane si era allontanato da casa, in frazione Santa Lucia, nella serata di martedì. Vaste ricerche hanno coinvolto forze dell’ordine e volontariSi è conclusa purtroppo nel peggiore dei modi la ricerca del 19enne scomparso da Fossano nella serata di martedì 21. Il corpo dello studente è stato ritrovato senza vita nei pressi del viadotto Stura, sul raccordo autostradale della Torino-Savona.
L’allarme era stato lanciato dalla famiglia dopo che il liceale, allontanatosi da casa in frazione Santa Lucia intorno alle 22, non era più stato rintracciato. Nelle ricerche, coordinate dalla prefettura, si sono impegnate le forze dell’ordine ma anche i vigili del fuoco e le associazioni di volontariato.
Sui social e su Whatsapp si è diffusa la notizia della scomparsa, rilanciata anche dal sindaco Dario Tallone con un appello a chiunque potesse fornire informazioni utili. Il cellulare del ragazzo era stato agganciato, per l’ultima volta, in via della Cartiera, non lontano dal luogo del ritrovamento. Sul posto è intervenuto anche l’elicottero dell’emergenza sanitaria.
In segno di lutto, il confronto tra i candidati sindaci che era previsto per questa sera è stato rinviato a data da destinarsi.
Redazione
FOSSANO Fossano - santa lucia - morto - Ricerche - Cronaca