Giovedì 18 agosto i funerali dell’avvocato Cinzia Galvagno
La 55enne è deceduta all’improvviso lo scorso 8 agosto, mentre era in vacanza in Portogallo. Le esequie si terranno a PianfeiSi celebreranno domani, giovedì 18 agosto, i funerali dell’avvocato Cinzia Galvagno. Classe 1967 (aveva festeggiato il 55esimo compleanno il 26 luglio), la nota professionista è venuta a mancare all’improvviso lo scorso 8 agosto, mentre si trovava in vacanza in Portogallo insieme a un’amica. Il decesso è avvenuto a poche ore di distanza dal ricovero d’urgenza in ospedale.
Nata a Canale e residente a Pianfei, l’avvocato Galvagno era iscritta all’ordine professionale dal 2000 e patrocinante in Cassazione dal 2012. Esercitava sia in ambito civilistico e amministrativo che penalistico nel suo studio di via Bassignano a Cuneo ed era molto conosciuta negli ambienti legali. Lascia il fratello Gianni, la nipote Alice, lo zio con i parenti tutti.
Le esequie provenienti dall’abitazione di via Bisalta 11/A a Pianfei verranno officiate nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista alle ore 16. Dopo la funzione, le spoglie riposeranno nel locale cimitero.
Redazione
PIANFEI cuneo - Pianfei - avvocati - Cronaca - Funerale - Morta - Cinzia Galvagno