Marsaglia dice addio a dj Pino Bracco: “Grazie per averci fatto ballare”
Gestore della discoteca Mirror Club e della trattoria del Miramonti, si è spento a 64 anni. Commosso il ricordo degli amministratori comunaliEra “l’amico di tutti”, un’istituzione per il paese di Marsaglia. Giuseppe Bracco, meglio noto come Pino dj o Pino del Miramonti, si è spento lunedì sera presso l’ospedale di Cuneo.
“Una persona buona nel vero senso della parola, dal cuore grande, generosa, accogliente, gentile, simpatica, che si faceva voler bene, disponibile per tutto e tutti e collaborativa al massimo: ad ogni richiesta di aiuto la sua risposta era sempre un sì”: così lo ricordano Franca Biglio, sindaco del paese, e gli amministratori comunali.
Bracco, deejay di lungo corso e animatore di locali, aveva 64 anni. Gestore della discoteca Mirror Club e la trattoria del Miramonti, si era fatto conoscere in tutta l’alta Langa facendo ballare intere generazioni. La veglia funebre si terrà questa sera, alle ore 20,30, nella parrocchiale di Marsaglia. Le esequie verranno celebrate domani, mercoledì 31, alle ore 17, sempre in parrocchiale.
“Un dolore grande, lancinante e parlarne al passato fa male: pare impossibile, come impossibile dimenticare una bella persona come te” ricorda ancora il sindaco: “Caro Pino, sarai sempre nel nostro cuore. Grazie per quello che hai saputo infondere in ognuno di noi con il tuo sorriso sempre sulle labbra. Ora vogliamo tutti quanti dal più piccolo al più grande pensare ai momenti più belli e pieni di allegria che ci hai regalato. Ci hai fatto ballare, cantare, gustare le vostre specialità per tantissimi anni. E questo non lo potremo dimenticare”.
Redazione
MARSAGLIA morto - Cronaca - locali - Marsaglia - Giuseppe Bracco