Mondovì, ladri in azione alla farmacia Turco di Breo
Forzata la saracinesca nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri sperano di arrivare all’identificazione dei due malviventi grazie alla videosorveglianzaLe farmacie della Granda sono di nuovo nel mirino dei malviventi. Due di esse erano state addirittura rapinate nel luglio scorso a Cuneo, da una coppia di criminali poi identificati e arrestati. Questa volta i ladri sono stati più “discreti” e hanno agito col favore delle tenebre a Mondovì Breo.
Obiettivo del colpo, consumatosi nella notte tra sabato e domenica, la storica farmacia Turco in piazza Ellero. A darne notizia è L’Unione Monregalese, dove si rende noto anche che le immagini della videosorveglianza sono al vaglio dei carabinieri della locale compagnia. Si cerca di arrivare all’identificazione dei due soggetti, all’apparenza giovani e di origine magrebina, che hanno forzato la saracinesca ricavando un’apertura di qualche decina di centimetri.
Uno dei due si è intrufolato nei locali portando via un bottino di poche centinaia di euro, mentre il complice faceva da “palo”. La farmacia, chiusa nella giornata di lunedì, ha riaperto regolarmente il giorno dopo.
a.c.
MONDOVÌ CARABINIERI - furto - Mondovì - Cronaca - Breo