Morto l’anziano investito da un’auto a Villanova Mondovì
Costanzo Ravera, 82 anni, è deceduto a seguito dell’incidente avvenuto lo scorso 1 febbraio in via Frabosa. Sabato i funeraliNon ce l’ha fatta il pedone investito nella mattina di martedì 1 febbraio a Villanova Mondovì. Costanzo Ravera, ottantaduenne, si è spento nella giornata di domenica 13 dopo quasi due settimane di ricovero all’ospedale Santa Croce di Cuneo, dove era giunto già in gravi condizioni.
L’incidente era avvenuto intorno alle ore 9,15 lungo via Frabosa. L'uomo stava attraversando la strada quando un automobilista lo aveva urtato, pressappoco all’altezza del negozio “Garelli Tessuti”, sulla via che da Villanova porta alla frazione frabosana dei Gosi. La persona alla guida, sotto shock, si era subito fermata.
Grande il cordoglio nella comunità villanovese dove Ravera era assai conosciuto e stimato anche per il suo impegno come volontario in Protezione civile e presso la casa di riposo. Lascia la moglie Olga e la figlia Cinzia, con il genero Claudio Somà e la nipote Giulia. Il Santo Rosario verrà recitato alle ore 20 di domani, venerdì 18 febbraio, nella parrocchia di San Lorenzo, dove sabato 19 alle 10,30 si svolgeranno i funerali. La salma verrà tumulata nel cimitero di San Lorenzo.
Redazione
VILLANOVA MONDOVÌ Villanova Mondovì - morto - investimento - Cronaca - Costanzo Ravera