Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte di Antonio Pugliese
Le analisi disposte dalla magistratura di Cuneo: il venticinquenne è deceduto dopo essere stato colpito da un malore al 'Wake Up Festival' di Mondovì sabato seraSarà l'autopsia ordinata dalla magistratura di Cuneo a chiarire le cause della morte di Antonio Pugliese, venticinquenne monregalese deceduto nella serata di sabato 29 settembre, durante il “Wake Up Festival” di Mondovì. Il ragazzo è stato colto da un malore mentre andava in scena lo spettacolo di Dimitri Vegas e Like Mike. Vano ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118, sul posto con una postazione fissa ed intervenuti immediatamente. Secondo le informazioni che trapelano, il giovane in passato era già stato colpito da crisi asmatiche, e proprio così potrebbe spiegarsi l'improvvisa morte. Gli accertamenti, in ogni caso, sono stati affidati al medico legale.
Nel frattempo i Carabinieri della compagnia di Mondovì hanno acquisito le immagini della serata raccogliendo le testimonianze di alcuni dei presenti. Nel fascicolo aperto dalla magistratura cuneese non ci sono ipotesi di reato.
Restano il dolore e l'incredulità per la scomparsa improvvisa del ragazzo: sulla bacheca Facebook del venticinquenne si moltiplicano in queste ore i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti.
Redazione
MONDOVÌ autopsia - Mondovì - Festival - Indagini - Cronaca - wake up - antonio pugliese